Non-convetional Wedding

Per chi ama i matrimoni non convenzionali, colorati ed immersi nella natura ecco alcune foto d’ispirazione per realizzare il vostro matrimonio dei sogni!

Un mix di fiori come dalie, lisianthus e fiori di campo permette di rispettare il budget desiderato ma allo stesso tempo si impreziosisce il tutto con fiori più importanti come rose e peonie bordeaux.

Ecco il bouquet della sposa!

Mix bouquet

un mix delicato ma d’effetto con vari tipi e sfumature di peonie, dal rosso intenso, passando per il pink ed il bianco ottico, sono presenti anche dalie e rose ed il tutto è decorato con foglie di eucalipto ed ulivo; per ricordare i colori della Puglia.

 

In un matrimonio in Puglia non possono mancare infatti i dettagli di ulivo, anche perchè la cerimonia si svolge interamente all’interno di un bosco, circondati da alberi e foglie.

Creare una cornice per la cerimonia diventa quindi indispensabile! Ecco perchè è necessario realizzare un arco in legno con drappeggi leggeri in tessuto e decorazioni floreali sempre con i toni del rosso e del bordeaux.

Anche nei dettagli più piccoli si segue lo stesso fil rouge… il rosso!

Ed anche la torta nuziale si tinge di rosso, con dettagli leggeri che lasciano comunque spazio al candore del bianco.

 

Il Matrimonio di Carla & Fabio si è coronato così, con dettagli di rosso, accenni di ulivo ed un’atmosfera incantata in un bosco nella campagna salentina.

E la bravissima fotografa Emanuela Rizzo ha catturato con maestria ogni momento ed ogni dettaglio di luce, devo infatti ringraziare anche lei per questi meravigliosi ricordi. Trovate i suoi lavori qui: https://www.emanuelarizzo.com/contatti