Bridal Bouquet

Scegliere il bouquet della sposa è una delle decisioni più difficili in un matrimonio. Il bridal bouquet deve essere in sintonia con il mood del matrimonio, si deve adattare allo stile dell’abito ed anche alle caratteristiche della sposa; non solo fisiche! Infatti è importante che in in  giorno così speciale ci si senta a proprio agio e si assecondino i propri desideri; una sposa felice e innamorata del proprio bouquet (ed anche del proprio marito ça va sans dire!) sarà bellissima in ogni foto!

Ecco due idee di Bridal Bouquet differenti ma sempre nel segno della semplicità:

Prima proposta: Less is More

Per questo bouquet la sposa ha scelto rami di ulivo (un chiaro riferimento al Salento, il luogo dove si è celebrato il matrimonio) unito a rose inglesi total white per un effetto pulito, semplice e puro. A chiudere il tutto un nastro prezioso.

photographer: @emanuelarizzo.fotografo

 

Seconda proposta: Colore e Allegria

Un matrimonio nel segno dell’allegria e del divertimento non poteva che avere un bouquet sposa molto colorato ed anche un po’ “spettinato” (meno impostato e classico) proprio perchè gli sposi molto giovani, così come i loro invitati, volevano un party allegro e gioioso. Anche qui non può però mancare un tocco di bianco!

photographer: @unionwedding_

 

 

 

Se sei arrivata/o fin qui ti ringrazio per la lettura e spero che queste due proposte ti siano piaciute!

Se vuoi vedere invece un matrimonio dai colori non convenzionali ti invito a leggere questo articolo

con affetto,

Roberta