- Acquisto tramite e-commerce
Tutti i prodotti venduti su questa piattaforma sono descritti in maniera dettagliata nelle relative pagine prodotto (qualità, caratteristiche, disponibilità, prezzo, tempi di fornitura, oneri accessori, etc.). Potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra quanto pubblicato sull’e-commerce e il Prodotto reale. Inoltre, le eventuali immagini dei Prodotti sono solo rappresentative e non costituiscono elemento contrattuale.
Gli acquisti di uno o più Prodotti tramite e-commerce sono consentiti sia a Utenti Consumatori sia a Utenti Professionisti, in entrambi i casi i prezzi indicati sono comprensivi di iva. L’ordine inviato dall’Utente varrà quale proposta contrattuale di acquisto, soggetta a conferma e/o accettazione da parte del Titolare secondo quanto descritto di seguito. Pertanto, il Titolare avrà, a proprio insindacabile giudizio, il diritto di accettare o meno l’ordine dell’Utente senza che quest’ultimo possa eccepire o lamentare alcunché a qualsivoglia titolo e/o ragione.
Tutti i prodotti inseriti sulla piattaforma sono accompagnati dalle relative istruzioni per la loro manutenzione, l’inadempienza dell’acquirente nel rispettare le regole di manutenzione potrebbe danneggiare il prodotto; a tal proposito il Titolare è escluso da ogni responsabilità riguardante i danni causati dalla cattiva manutenzione da parte dell’Utente una volta entrato in possesso del prodotto.
L’Utente può esercitare diritto di recesso secondo le tempistiche stabilite dalla legge previa valutazione di eventuali danno causati dall’Utente stesso dovuti ad una errata manutenzione e conservazione del prodotto.
Il contratto di vendita dei Prodotti si intende concluso con l’accettazione da parte del Titolare della proposta contrattuale dell’Utente . Il Titolare accetterà la proposta contrattuale dell’Utente mediante l’invio della conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’Utente, nella quale saranno riportati la data dell’ordine, i dati dell’Utente, le caratteristiche e la disponibilità del Prodotto, il prezzo o la modalità di calcolo del prezzo, gli eventuali ulteriori oneri e imposte accessori, i tempi di fornitura ed esecuzione, le modalità per esercitare il diritto di recesso o la sua eventuale esclusione e la garanzia.
Il Titolare si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, il prezzo dei Prodotti e tutti gli eventuali costi aggiuntivi. Resta inteso che le eventuali modifiche di prezzo non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima della modifica. L’Utente si impegna a pagare il prezzo del Prodotto nei tempi e modi indicati nelle pagine relative al prodotto e a comunicare tutti i dati necessari eventualmente richiesti.
- Preventivi e altri servizi
Tutte le richieste di preventivi per altri servizi (come gli allestimenti per matrimoni o altre cerimonie) verranno accolte esclusivamente tramite email o contatto telefonico e, i documenti inviati non avranno valore legale ma verranno considerati una consulenza gratuita. Le modalità di prenotazione dei servizi di allestimento verranno comunicate tramite email.